Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gattuso infuriato col commentatore in diretta tv: “Quando ci sarai tu in trasmissione non verrò più. Porta rispetto!” VIDEO

La furia di Ringhio. Negli ultimi mesi, Gennaro Gattuso ha intrapreso una nuova esperienza all’estero, accettando la guida tecnica dell’Hajduk Spalato. Il cammino in Croazia, però, ha subito una brusca battuta d’arresto con la pesante sconfitta rimediata in trasferta contro il Rijeka, uno scontro diretto perso in maniera clamorosa. Il risultato ha avuto un impatto significativo sulla classifica, con la squadra dell’allenatore italiano scivolata al secondo posto.

Ma a tenere banco nelle ultime ore non è stata solo la prestazione in campo. Un filmato diventato virale sui social ha infatti catturato l'attenzione del pubblico, mostrando un acceso confronto tra Gattuso e l'ex calciatore, ora opinionista di MAXSport, Josko Jelicic.

Scontro acceso in diretta TV: la rabbia di Gattuso

Subito dopo il match, Gattuso si è presentato negli studi televisivi visibilmente furioso e si è rivolto in maniera diretta a Jelicic, rifiutandosi di discutere con lui. "Con te non parlo. Hai giocato a calcio e dovresti conoscere le situazioni. Parli sempre troppo male", ha dichiarato il tecnico italiano con tono perentorio.

La tensione non si è fermata qui. L’ex allenatore di Napoli e Milan ha proseguito nel suo attacco, accusando l’opinionista di essere critico solo davanti alle telecamere: "Parli solo quando sei in studio. Parla qui di calcio. Devi avere rispetto".

Un confronto acceso che ha fatto il giro del web, alimentando il dibattito sulla gestione della pressione da parte dell’Hajduk Spalato in un momento cruciale della stagione.

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia