Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vasco a Messina, il “Komandante” è arrivato allo stadio: stasera il primo concerto. Presente un gruppo di fan con disabilità da Canicattì FOTO

Il Komandante è sbarcato in città. Vasco Rossi è arrivato a Messina dove questa sera, sabato 21 giugno, terrà il primo dei due concerti consecutivi in programma allo stadio “Franco Scoglio”. Una tappa attesissima del suo tour Vasco Live 2025, che ha già fatto registrare il tutto esaurito da settimane.

Ad accoglierlo, fan entusiasti e lo staff che lo segue tappa dopo tappa in questo viaggio musicale lungo tutta l’Italia. Il rocker di Zocca si è presentato con un look casual ma deciso, perfettamente in linea con il suo stile inconfondibile: camicia di jeans decorata con motivi sulle spalle e ricami tono su tono, t-shirt nera basic e pantaloni chiari dal taglio comodo. A completare l’outfit, gli immancabili occhiali da sole oversize, un cappellino nero con un piccolo logo giallo e una collana dorata a catenella.

L'incontro speciale

Una volta messo piede nella pancia dello stadio messinese, Vasco ha incontrato anche una delegazione di persone con disabilità dell'associazione Fidya di Canicattì, il cui coordinatore è Lillo Restivo.

Il mood di Vasco Rossi

Sorridente e rilassato, Vasco ha salutato con un cenno i presenti prima di entrare dietro le quinte per gli ultimi preparativi. Il concerto di stasera segna l’inizio della due giorni messinese: un doppio appuntamento rock che vedrà oltre 50mila fan scatenarsi sulle note dei suoi brani storici, tra cui Albachiara, Vita spericolata, Sally e i successi più recenti.

Dopo Napoli, Roma e Bologna, il tour proseguirà nelle prossime settimane in altre città italiane, ma per i fan siciliani l’emozione è tutta concentrata in questo weekend. E Vasco, come sempre, promette uno spettacolo potente, viscerale e carico di energia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia