Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wimbledon: il gomito di Sinner migliora, ma gli organizzatori sul centrale propongono... Cobolli IL PROGRAMMA DI OGGI

Jannik Sinner ha ricevuto esiti incoraggianti dagli accertamenti effettuati al gomito. In conferenza stampa, dopo il match, aveva dichiarato che avrebbe provato a colpire qualche palla nel pomeriggio, a patto di non avvertire fastidi significativi. Resta però da valutare l’intensità del dolore, che non è ancora del tutto scomparso.

La problematica è insorta in seguito a una caduta nel primo game del match contro Grigor Dimitrov. In quell’occasione, Sinner ha assunto tre antidolorifici, e già nel terzo set appariva più sciolto nei movimenti, segno che il farmaco stava facendo effetto.

IL PROGRAMMA DI OGGI

La sfida dei quarti di finale del torneo maschile fra l'azzurro e lo statunitense Ben Shelton è in programma come seconda partita sul campi numero 1, a seguire del match Swiatek-Samsonova, che comincerà alle 14 italiane. Sul campo Centrale invece andrà in scena Flavio Cobolli. Il romano d’adozione, opposto all’ex numero 1 del mondo Novak Djokovic, giocherà il secondo incontro sul Campo Centrale, dopo la sfida tra Mirra Andreeva e Belinda Bencic, in programma dalle 14.30 italiane.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia