Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I bookmakers scommettono
su Balotelli padre

Sulla soap dell'estate Balotelli-Fico e sulla dolce attesa della show girl napoletana si scatenano anche i bookmakers. Balotelli padre e' pagato 1,80 mentre Balotelli non padre 1,90, il giro delle scommesse crede al tormentone estivo nato dall'annuncio a sopresa di Raffaella Fico ("aspetto un bambino di Balotelli") all'indomani del trionfo di Supermario nella partita Italia-Germania. Intanto Linda Evangelista difende Raffaella Fico e attacca Naomi Campbell. L'ex top model canadese, che e' stata coinvolta in una vicenda molto simile a quella della showgirl partenopea, e' scesa in campo a suo favore contro le parole della Venere Nera.

Lo riporta il sito Gossip Facile. "Mario non sposera' mai la Fico, anche se fosse incinta", aveva detto solo pochi giorni fa Naomi durante la festa organizzata da lei e dal compagno Vladimir Doronin al Cipriani Downtown di Ibiza. Ma ora in difesa dell'ex fidanzata del Balo si schiera proprio la Evangelista, che ha appena concluso la sua battaglia legale con il magnate Francois-Henri Pinault per il riconoscimento del mantenimento del piccolo Augustin, concepito 5 anni fa in seguito a una relazione occasionale con il super imprenditore francese. Il fratello di Raffaella, "Supermario voleva che abortisse" La Evangelista che, secondo quanto riportato dal New York Post, ricevera' ogni mese dal proprietario della catena di vendita e produzione di beni di lusso PPR un congruo assegno a cinque cifre - la richiesta iniziale della modella era di 46.000 dollari - per accudire il figlio, parte all'attacco di Naomi criticandola pesantemente per la sua presa di posizione controla Fico. "Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei", si sarebbe lasciata scappare la top model qualche giorno fa a margine delle sfilate parigine.

"Raffaella - ha incalzato la Evangelista- si e' comportata impeccabilmente. Balotelli, come e' giusto che sia, deve assumersi le responsabilita' di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicita'? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla..."

Caricamento commenti

Commenta la notizia