Domenica 28 Aprile 2024

Patty Pravo ricoverata?
Lei smentisce: sto bene

"Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi": Patty Pravo chiude così il piccolo giallo sulle sue condizioni di salute. In mattinata, dopo una segnalazione, si erano diffuse voci di un ricovero della cantante, alimentate dalla dichiarazione dello stilista Jamal Taslaq che aveva parlato di un 'malore'. Annunciando il forfait di Patty Pravo alla sua sfilata di stasera a Roma, l'entourage dello stilista palestinese, che l'ha vestita in passato realizzando per lei soprattutto giacche, aveva detto: "Patty stasera non sarà presente al defilé perché questa notte ha avuto un malore".

Dichiarazioni smentite dalla stessa Patty Pravo (al secolo Nicoletta Strambelli) che - rintracciata dall'ANSA - ha tranquillizzato tutti: "Non era prevista la mia presenza alla sfilata di stasera, sono in Puglia per una settimana. Se fossi stata a Roma - ha spiegato la cantante - sarei andata volentieri al defilé di Jamal, ma sono qui e non mi va di interrompere questa breve vacanza". Tra una decina di giorni Patty, che ha vari impegni live, è attesa anche al Premio Lunezia, con data da definire che dovrebbe essere il 20 luglio.

In mattinata, mentre lei si rilassava e faceva il bagno vicino a Gallipoli, per una curiosa coincidenza le parole di Taslaq suonavano come una indiretta conferma delle voci che la volevano invece ricoverata in una clinica di Bologna, proprio come l'amico Vasco, che ha da poco firmato per lei 'La luna', nuova hit cucita addosso alla 'divina' dopo 'E dimmi che non vuoi morire', presentata al Festival di Sanremo nel 1997.

L'ufficio stampa di Patty, Rossella Martini, ha trascorso la mattinata a rassicurare i giornalisti sulle condizioni di salute dell'ex Ragazza del Piper dalla vita spericolata. "Nessun malore, nessun check-up. Non è il momento dei 'tagliandi' e comunque lei di solito non si cura a Bologna. Forse qualcuno ha fatto confusione con Vasco", ha garantito la fida Rossella.

Per Patty vacanze pugliesi, dunque, sulla stessa spiaggia salentina che l'anno scorso l'ha vista protagonista di foto hot in topless e di scatti in compagnia di Alessandro, definito dalle testate di gossip il suo 'toy boy', aitante, palestrato e di molti anni più giovane della diva.

leggi l'articolo completo