Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Apple, altri rumors
sul mini iPad

Dopo Bloomberg e Wall Street Journal anche New York Times parla del mini iPad da 7.95 pollici, per contrastare la concorrenza del Google Nexus 7 e del Kindle Fire Amazon. L'articolo della testata newyorkese non aggiunge molto ai precedenti rumors ma riporta il parere di un ex manager di Cupertino che spiega come un formato più piccolo possa funzionare. Contemporaneamente al mini tablet, corrono in rete le ipotetiche foto dell'iPhone 5 e in Cina, addirittura, un sito raccoglie prenotazioni.

L'articolo della New York Times rivela, inoltre, come agli inizi del 2000 la Apple aveva iniziato a lavorare su un prototipo di iPad che era di sette pollici. Poi è intervenuta l'avversione notoria di Steve Jobs per un tablet di dimensioni ridotte.

Riguardo l'iPhone 5, la cui data di lancio secondo alcuni osservatori dovrebbe essere in ottobre, il sito GottabeMobile diffonde delle foto ovviamente non ufficiali mentre il blog giapponese Macotakara scrive che il nuovo melafonino avrà la scocca con due sezioni laterali in vetro e la parte centrale in alluminio. In attesa dell'autunno, sta salendo la febbre per il nuovo iPhone: in Cina sarebbero già partire le prenotazioni attraverso il sito Taobao, una sorta di alternativa a eBay molto popolare nel Paese. Prenotazioni, in attesa di avere almeno una data di presentazione ufficiale della Apple, ovviamente tutte da verificare

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia