Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emma: Belen incinta
del mio ex?
Mi ha salvato la vita!

Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino? Secondo i settimanali di gossip, la coppia avrebbe appreso della gravidanza nel corso della recente vacanza a Formentera. Belen cosi' si riprende immediatamente la vetrina del gossip ceduta per qualche settimana a Raffaella Fico, anch'essa incinta. Al momento, infatti, la gravidanza piu' chiacchierata dell'estate era quella della ex gieffina, incinta di Mario Balotelli.
Secondo i giornali di gossip, Belen avrebbe quasi raggiunto la soglia dei tre mesi e la scoperta della dolce attesa sarebbe stata fatta proprio a Formentera. L?indiscrezione provoca lo sfogo di Emma Marrone, che dichiara a un giornale sportivo: Belen invece di un bambino se ne ritrovera' due. Stefano e' un ragazzino e devo ringraziare la signorina, aggiunge velenosa, "perdere Stefano e' stata una fortuna".

E in attesa di conferme ufficiali, i bookmaker si sono gia' scatenati sul toto-nome. Se sara' una femminuccia, la sigla Bet1128 - riporta Agipronews - punta su Talita (a 2,30), l'originale nome che la showgirl argentina "svelo'" in un'intervista rilasciata quando era ancora fidanzata con Fabrizio Corona. Segue in lavagna, a 3,50, la possibilita' che l'erede si chiami come uno dei futuri nonni (Gustavo e Veronica i genitori di lei, Maria Rosaria ed Enrico quelli di lui), mentre si sale a 5,00 per i fratelli: una piccola Adelaide De Martino si gioca a 5,00, insieme a Jeremias e Cecilia, anche se ultimamente tra Belen e la sorella minore, ancora molto vicina all'ex "cognato", non corre buon sangue. 

Un omaggio al "cupido" Maria De Filippi, conduttrice del programma tv che li ha fatti conoscere, si gioca a 7,00; doppia cifra a 15,00 per un improbabile Lele, riferimento all'agente dei vip (ed ex socio di Corona), Lele Mora. Difficile, se non impensabile, invece che la coppia scelga i nomi dei rispettivi ex: Fabrizio e Marco (il calciatore Borriello) per il maschietto ed Emma per la femminuccia valgono 20 volte la scommessa. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia