Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Gaga attrice
ruolo da femme fatale

Lady Gaga sbarca a Hollywood. Dopo il lancio del profumo 'Fame', in vendita da settembre, la popstar si prepara a debuttare sul grande schermo con il film 'Machete Kills', il sequel del regista texano Robert Rodriguez, che ha dato vita alla saga 'Machete'.

E per festeggiare delizia i suoi fan posando nuda su Twitter. A confermare la presenza di Lady Germanotta è stato proprio Rodriguez attraverso un messaggino sul social network, nel quale ha spiegato: "Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E' davvero una tipa tosta!". Anche la stessa star si è detta entusiasta, e ha cinguettato sul sito di microblogging: "E' vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!".

Nella pellicola, che uscirà nel 2013, il protagonista, dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, si troverà in Messico e sarà costretto suo malgrado ad allearsi con il governo statunitense per sventare i piani di un pericoloso trafficante d'armi, che sta tramando per colpire la Terra con un'arma spaziale dal potere devastante. Per ora del ruolo interpretato da Gaga si sa solo che la cantante vestirà i panni della femme fatale 'La Chamaleon', una bionda spietata e divoratrice di uomini dal look eccentrico. Sulla locandina Gaga appare in reggicalze coperta solo da una stola di pelliccia di lupo con tanto di testa, parrucca bionda in stile Marilyn Monroe e pistola in mano. Secondo le indiscrezioni emerse sui media statunitensi, sembra che la star parteciperà anche a scene d'azione.

Nel cast, insieme alla poliedrica cantante, ci saranno Danny Trejo, Charlie Seen, Mel Gibson, e bellezze del cinema come Jessica Alba, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens. L'annuncio di un sequel a 'Machete', che ha incassato 44 milioni di dollari con una spesa di 10, è stato dato l'anno scorso dal regista durante il San Diego Comic-Con International, ma non era trapelato nulla della partecipazione di Gaga. Con la sua presenza il capitolo numero due può aspirare ad un seguito ancora più ampio, visto che i fan della stravagante star non si perdono un passo della loro beniamina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia