Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan batte Chelsea 1-0
Gol di Emanuelson

Il Milan a battuto il Chelsea 1-0 (0-0 nel primo tempo) in una partita amichevole internazionale giocata allo Sun Life Stadium di Miami, Florida. Ha segnato Emanuelson al 23' del secondo tempo.

Il Paris Saint Germain e la DC United (MLS) hanno pareggiato 1-1 ieri a Washington in una partita amichevole. Gol di De Rosario per la Dc United e di Ibrahimovic al debutto per il PSG. Zlatan Ibrahimovic ha affermato che il PSG è "meglio del Milan" perché il club italiano ha perso i "suoi giocatori migliori", riferendosi a se stesso e al difensore Thiago Silva. "Questo è Ibrahimovic" ha detto l'allenatore del PSg Carlo Ancelotti dopo il riuscito debutto dell'ex calciatore del Milan.

ATALANTA-UDINESE 1-0 - Atalanta batte Udinese 1-0 in un'amichevole disputata a Bergamo.

Va all'Atalanta il trofeo Achille e Cesare Bortolotti. Allo stadio 'Atleti Azzuri d'Italià la squadra di Colantuono ha superato l'Udinese grazie ad un guizzo di Tiribocchi a cinque minuti dal termine del match. E' stata una partita senza troppe emozioni. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sono visti di più nell'area di rigore avversaria. Moralez ha colpito una traversa e doppia occasione importante per Schelotto e Denis. L'Udinese ha sprecato con il brasiliano Maicosuel un'occasione allo scadere della prima frazione. Nel secondo tempo poche occasioni e all'85' il gol che decide la partita: cross di Scozzarella e Tiribocchi approfitta dell'errore di Coda e mette in rete.

Caricamento commenti

Commenta la notizia