Sabato 27 Aprile 2024

WindJet, a Fiumicino
situazione tranquilla

Sono stati 19, di cui 4 dall'aeroporto di Fiumicino, i voli speciali dell'Alitalia operati questa notte da e per la Sicilia.

Al momento al Leonardo da Vinci la situazione è tranquilla. Rispetto ai giorni scorsi, non si registrano infatti file di passeggeri davanti ai banchi della Flight Care, l'handler a cui la compagnia siciliana aveva affidato i servizi di assistenza, dopo la messa a terra degli aerei della Windjet.

In attesa dell'esito dell'incontro di oggi pomeriggio, vigilia di Ferragosto, tra Alitalia e Windjet convocate dall'unità di crisi per la gestione delle vertenze aziendali del ministero dello Sviluppo, l'Amministratore Delegato di Alitalia, Andrea Ragnetti, in un messaggio inviato ieri ai colleghi aveva avuto modo di sottolineare "l'abnegazione e la serietà con la quale tutto il personale sta affrontando questo momento. Da moltissime parti mi giungono complimenti per lo spirito di servizio e la professionalità con i quali state facendo del vostro meglio per assolvere un compito ingrato, lavorando letteralmente giorno e notte".

leggi l'articolo completo