Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Ficarra
morto 17enne
campione di k-boxing

 

Un ragazzo di 17 anni, Mattia Pintaudi, campione di kick-boxing e' morto ieri sera in un incidente stradale a Ficarra (Me). Il giovane si trovava a bordo della sua Vespa 50 sulla strada provinciale 114 e ha avuto un frontale con un furgone Merceds guidato da un uomo di 59 anni. 
Il ragazzo e' balzato dalla sella battendo la testa. Sul posto e' subito giunto l'elisoccorso, ma Pintaudi e' deceduto durante il trasporto in ospedale. I vigili urbani stanno lavorando sulla dinamica dell'incidente.
Mattia Pintaudi era un atleta e aveva conquistato diversi titoli di kick-boxing a livello nazionale ed europeo.
  Era stato convocato per i campionati mondiali in Slovacchia a settembre. Con lui sono 16 le vittime della strada nel Messinese quest'anno.

Un ragazzo di 17 anni, Mattia Pintaudi, campione di kick-boxing e' morto la scorsa notte nel reparto di rianimazione dell'ospedale Papardo a seguito delle gravi ferite riportate ieri pomeriggio in un incidente stradale a Ficarra (Me). Il giovane si trovava a bordo del suo scooter 50 di cilindrata sulla strada provinciale 114 e ha avuto un frontale con un furgone Merceds guidato da un uomo di 59 anni.  Quest'ultimo, come la vittima, abita in Contrada Matini, a poche decine di metri dal luogo dell'incidente.
Il ragazzo e' balzato dalla sella battendo la testa. Sul posto e' subito giunto l'elisoccorso, ma Pintaudi e' deceduto qualche ora dopo in ospedale. I vigili urbani  di Ficarra stanno lavorando sulla dinamica dell'incidente.
Mattia Pintaudi era un atleta e aveva conquistato diversi titoli di kick-boxing a livello nazionale ed europeo.  Era stato convocato per i campionati mondiali in Slovacchia a settembre. Con lui sono 16 le vittime della strada nel Messinese quest'anno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia