Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Provoca incidente e si dà alla fuga
tunisino arrestato

 

Ieri pomeriggio, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un cittadino tunisino di 49 anni, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali.
A finire in manette, ABBAS Faical, nato in Tunisia cl. 1962, ma di fatto domiciliato a Milazzo (ME), pregiudicato, il quale, poco prima, alla guida della propria autovettura, aveva causato un sinistro stradale nella via San Paolino di Milazzo. 
Nella circostanza, il cittadino extracomunitario, in evidente stato di alterazione psicofisica, subito dopo l’incidente, in cui rimaneva coinvolto un altro automobilista, aggrediva il malcapitato con calci e pugni dandosi poi alla fuga.
L’automobilista rimasto coinvolto nell’incidente veniva prontamente soccorso ed affidato alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Milazzo.
La pattuglia dell’Arma di Milazzo, intervenuta tempestivamente nella via San Paolino, individuava il cittadino extracomunitario, il quale, dopo un breve inseguimento, veniva bloccato dai Carabinieri.
A quel punto, dopo avere effettuato ulteriori accertamenti su quanto poco prima verificatosi, ed essendo emerse a carico del cittadino extracomunitario responsabilità penali circa le lesioni patite dall’automobilista rimasto coinvolto nel sinistro stradale, scattavano le manette per ABBAS Faical.
Su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, il prevenuto è stato posto in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ieri pomeriggio, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un cittadino tunisino di 49 anni, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali.A finire in manette, ABBAS Faical, nato in Tunisia cl. 1962, ma di fatto domiciliato a Milazzo il quale, poco prima, alla guida della propria autovettura, aveva causato un sinistro stradale nella via San Paolino di Milazzo. Nella circostanza, il cittadino extracomunitario, in evidente stato di alterazione psicofisica, subito dopo l’incidente, in cui rimaneva coinvolto un altro automobilista, aggrediva il malcapitato con calci e pugni dandosi poi alla fuga.L’automobilista rimasto coinvolto nell’incidente veniva prontamente soccorso ed affidato alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Milazzo.La pattuglia dell’Arma di Milazzo, intervenuta tempestivamente nella via San Paolino, individuava il cittadino extracomunitario, il quale, dopo un breve inseguimento, veniva bloccato dai Carabinieri.A quel punto, dopo avere effettuato ulteriori accertamenti su quanto poco prima verificatosi, ed essendo emerse a carico del cittadino extracomunitario responsabilità penali circa le lesioni patite dall’automobilista rimasto coinvolto nel sinistro stradale, scattavano le manette per ABBAS Faical.Su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, il prevenuto è stato posto in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia