"Sono convinta che Stefania tornerà sui suoi passi": così Maria Stella Gelmini arrivando al convegno 'Ripartiamo dal nord'. La notizia di un imminente addio al Popolo della libertà della Prestigiacomo è stata anticipata da "Repubblica". Secondo il quotidiano l'ex ministro formalizzerà la sua decisione la prossima settimana.
"Evidentemente - ha aggiunto - c'é qualche problema da risolvere ma siamo tutti al lavoro e confidiamo che il Pdl possa andare avanti". Non appare particolarmente preoccupato nemmeno un altro ex ministro, Paolo Romani. "Ho l'impressione che ci sia qualche problema in Sicilia - ha spiegato - io non lo conosco", la sua convinzione però è che non si tratti di un problema di rilevanza "nazionale".
"E' divertente che la Gelmini auspichi il ritorno nel Pdl della Prestigiacomo parlandone al convegno 'Ripartiamo dal Nord'. Così il candidato alla presidenza della regione siciliana Gianfranco Micciché su Twitter a commento delle dichiarazioni rilasciate questa mattina da Maria Stella Gelmini sulla fuoriuscita dal Pdl di Stefania Prestigiacomo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia