Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marcuzzi e Dj Francesco
si sono lasciati

 

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Lo dice il settimanale 'Chi' in edicola mercoledi' prossimo che spiega le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora piu' difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno. Proprio per il bene della piccola e del figlio che Alessia ha avuto con Simone Inzaghi, Tommaso, i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. 
 
Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permettera' loro di gestire con responsabilita' una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, spiegano al settimanale, e la coppia sta vivendo nel piu' stretto riserbo la vicenda privata.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Lo dice il settimanale 'Chi' in edicola mercoledi' prossimo che spiega le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora piu' difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno. 

 

Proprio per il bene della piccola e del figlio che Alessia ha avuto con Simone Inzaghi, Tommaso, i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione.  Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permettera' loro di gestire con responsabilita' una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, spiegano al settimanale, e la coppia sta vivendo nel piu' stretto riserbo la vicenda privata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia