Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Justin Timberlake
s'è sposato in Puglia

Justin Timberlake e Jessica Biel

 

Nozze italiane per Justin Timberlake. Secondo quanto rivela il magazine People, il cantante e attore americano, 31 anni, ha sposato questa settimana in Italia l'attrice americana Jessica Biel, 30. I due, fidanzati dallo scorso dicembre, hanno voluto mantenere la massima discrezione su cerimonia e ricevimento, organizzati a Fasano, in Puglia.
 
''Splendido essere sposati'', hanno commentato poi, ''la cerimonia e' stata bellissima''.
 
FESTA BLINDATA, E' IL MATRIMONIO? - La festa e' cominciata mercoledì sera con fuochi d'artificio bianchi e dorati e un cocktail di benvenuto per gli invitati in riva al mare a Savelletri di Fasano e proseguira' pare per tutto il week end con rappresentazioni storiche, gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo e piatti tipici dell'epoca. I body-guard sono ovunque e tengono a distanza i curiosi ma oramai i fan sono certi: i festeggiamenti blindatissimi in una delle localita' piu' belle della Puglia sono per le nozze Timberlake-Biel.
 
Dall'interno del resort di Fasano, potenti riflettori sono puntati verso l'esterno per scoraggiare i paparazzi. La lista degli invitati e' top secret anche se, mentre la direzione dell'albergo smentisce, indiscrezioni parlano dell'imminente arrivo di altri big della musica come Madonna, Lady Gaga e perfino di Elton John. Lo staff ha sottoscritto una dichiarazione in cui si impegna al riserbo per per i prossimi cinque anni, cosi' come tutto il personale che sta collaborando al megaparty incluso i 180 figuranti che sono stati reclutati per mettere in scena una rievocazione storica, a quanto pare a tema natalizio, in tre grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove viene rappresentato uno dei presepi viventi piu' importanti d'Italia.

Nozze italiane per Justin Timberlake. Secondo quanto rivela il magazine People, il cantante e attore americano, 31 anni, ha sposato questa settimana in Italia l'attrice americana Jessica Biel, 30. I due, fidanzati dallo scorso dicembre, hanno voluto mantenere la massima discrezione su cerimonia e ricevimento, organizzati a Fasano, in Puglia. ''Splendido essere sposati'', hanno commentato poi, ''la cerimonia e' stata bellissima''. 

 

FESTA BLINDATA, E' IL MATRIMONIO? - La festa e' cominciata mercoledì sera con fuochi d'artificio bianchi e dorati e un cocktail di benvenuto per gli invitati in riva al mare a Savelletri di Fasano e proseguira' pare per tutto il week end con rappresentazioni storiche, gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo e piatti tipici dell'epoca. I body-guard sono ovunque e tengono a distanza i curiosi ma oramai i fan sono certi: i festeggiamenti blindatissimi in una delle localita' piu' belle della Puglia sono per le nozze Timberlake-Biel. Dall'interno del resort di Fasano, potenti riflettori sono puntati verso l'esterno per scoraggiare i paparazzi.

 La lista degli invitati e' top secret anche se, mentre la direzione dell'albergo smentisce, indiscrezioni parlano dell'imminente arrivo di altri big della musica come Madonna, Lady Gaga e perfino di Elton John. Lo staff ha sottoscritto una dichiarazione in cui si impegna al riserbo per per i prossimi cinque anni, cosi' come tutto il personale che sta collaborando al megaparty incluso i 180 figuranti che sono stati reclutati per mettere in scena una rievocazione storica, a quanto pare a tema natalizio, in tre grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove viene rappresentato uno dei presepi viventi piu' importanti d'Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia