Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio 86enne arrestato per violenza sessuale
LUCCA

86enne arrestato
per violenza sessuale

86enne, arrestato, stupro, Sicilia, Archivio, Cronaca

 

La Squadra Mobile della questura i Lucca ha arrestato un uomo di 86 anni con le accuse di molestie sessuali, violenza sessuale e atti persecutori. Enio Biagini, di Nozzano San Pietro, è finito in manette al termine di una complessa serie di indagini e sulla base del racconto di alcune ragazze e di alcuni testimoni: gli sono stati contestati due episodi di molestie e uno di violenza sessuale. Il fatto più grave si sarebbe registrato a fine luglio quando l'anziano, secondo quanto ricostruito dalla polizia in base al racconto della vittima, avrebbe obbligato una ragazza di venti anni a salire sulla sua macchina per poi costringerla ad un rapporto sessuale. L'uomo si trova ai domiciliari.

La Squadra Mobile della questura i Lucca ha arrestato un uomo di 86 anni con le accuse di molestie sessuali, violenza sessuale e atti persecutori. 

 

Enio Biagini, di Nozzano San Pietro, è finito in manette al termine di una complessa serie di indagini e sulla base del racconto di alcune ragazze e di alcuni testimoni: gli sono stati contestati due episodi di molestie e uno di violenza sessuale. Il fatto più grave si sarebbe registrato a fine luglio quando l'anziano, secondo quanto ricostruito dalla polizia in base al racconto della vittima, avrebbe obbligato una ragazza di venti anni a salire sulla sua macchina per poi costringerla ad un rapporto sessuale. L'uomo si trova ai domiciliari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook