Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio X-Factor 2012: eliminata Cixi
STASERA LA FINALE

X-Factor 2012:
eliminata Cixi

I tre ragazzi destinati al podio di X Factor sono Davide, Chiara, e Ics. Il verdetto di ieri sera ha escluso dai giochi la 16/enne Cixi: la meno votata dal pubblico.

Finisce così il primo tempo della finale del talent show di SkyUno e ora tocca alle tre voci superstiti affrontare l'ultima sfida. I cantanti si esibiranno stasera sul palco del Teatro della Luna per aggiudicarsi il primo posto della 6/a edizione del talent show, la più spettacolare, come è stata definita da molti, addetti ai lavori e spettatori.

Ieri sera giudici e cantanti hanno sepolto l'ascia di guerra e lo spettacolo è filato liscio, senza polemiche e all'insegna della musica. Una sola manche e tre brani per ogni cantante: un tributo a Lucio Dalla, l'inedito, e, per la prima volta, una canzone scelta dai ragazzi. Poi è stata la volta della principessa del pop Kylie Minogue, che col suo body glitterato ha turbato Morgan e Alessandro Cattelan e che ha riproposto il suo più grande successo, 'Can't get you outta my head', accompagnata dalla sua orchestra sinfonica.

Parte la notte bianca dei voti e l'appuntamento è per stasera con l'esibizione di Eros Ramazzotti, i duetti, le sorprese e l'incoronazione della nuova pop star.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook