Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pusher in manette
Coca negli slip

 

E’ stato arrestato ieri Giuffrè Sergio Antonio, quarantaseienne originario di Caprileone, trovato in possesso di sostanza stupefacente dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sant’Agata Militello. Fermato alla guida della propria autovettura in serata, alle 20.30 circa, a Rocca di Caprileone, nei pressi dell’incrocio tra via Nazionale SS113 e la SP 157, nascondeva negli slip un sacchetto con dentro sei involucri contenenti ciascuno un grammo di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di circa ottanta grammi di marijuana all’interno di una busta di plastica trovata nel bagno in bella vista. 
Gli agenti hanno poi rinvenuto, in un posacenere sul comodino della camera da letto, una confezione sigillata contenente due grammi di cocaina.
Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta dai poliziotti è stata posta sotto sequestro. 

E’ stato arrestato ieri Sergio Antonio Giuffrè , quarantaseienne originario di Caprileone, trovato in possesso di sostanza stupefacente dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sant’Agata Militello. 

 

Fermato alla guida della propria autovettura in serata, alle 20.30 circa, a Rocca di Caprileone, nei pressi dell’incrocio tra via Nazionale SS113 e la SP 157, nascondeva negli slip un sacchetto con dentro sei involucri contenenti ciascuno un grammo di cocaina.La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di circa ottanta grammi di marijuana all’interno di una busta di plastica trovata nel bagno in bella vista. Gli agenti hanno poi rinvenuto, in un posacenere sul comodino della camera da letto, una confezione sigillata contenente due grammi di cocaina.Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta dai poliziotti è stata posta sotto sequestro.  (Questura di Messina)

Caricamento commenti

Commenta la notizia