Martedì, 19 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Calano il fatturato e gli ordini
INDUSTRIA

Calano il fatturato
e gli ordini

industria, Sicilia, Archivio

A febbraio il fatturato dell'industria scende ancora, cede l'1,0% su gennaio e il 4,7% su base annua (corretto per effetti calendario). Lo rileva l'Istat. Sul nuovo calo tendenziale, il quattordicesimo, pesa la negativa performance del mercato interno. Guardando all'indice grezzo il ribasso annuo è ancora più forte (-8,6%).
 
Gli ordinativi dell'industria a febbraio segnano un nuovo calo, scendendo del 2,5% su gennaio e del 7,9% su base annua (dato grezzo). Lo comunica l'Istat. In termini tendenziali si tratta del quarto calo consecutivo, che risente della caduta registrata sul mercato nazionale (-11,1%)

A febbraio il fatturato dell'industria scende ancora, cede l'1,0% su gennaio e il 4,7% su base annua (corretto per effetti calendario). Lo rileva l'Istat. Sul nuovo calo tendenziale, il quattordicesimo, pesa la negativa performance del mercato interno.

 Guardando all'indice grezzo il ribasso annuo è ancora più forte (-8,6%). Gli ordinativi dell'industria a febbraio segnano un nuovo calo, scendendo del 2,5% su gennaio e del 7,9% su base annua (dato grezzo). Lo comunica l'Istat. In termini tendenziali si tratta del quarto calo consecutivo, che risente della caduta registrata sul mercato nazionale (-11,1%)

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook