Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calano il fatturato
e gli ordini

A febbraio il fatturato dell'industria scende ancora, cede l'1,0% su gennaio e il 4,7% su base annua (corretto per effetti calendario). Lo rileva l'Istat. Sul nuovo calo tendenziale, il quattordicesimo, pesa la negativa performance del mercato interno. Guardando all'indice grezzo il ribasso annuo è ancora più forte (-8,6%).
 
Gli ordinativi dell'industria a febbraio segnano un nuovo calo, scendendo del 2,5% su gennaio e del 7,9% su base annua (dato grezzo). Lo comunica l'Istat. In termini tendenziali si tratta del quarto calo consecutivo, che risente della caduta registrata sul mercato nazionale (-11,1%)

A febbraio il fatturato dell'industria scende ancora, cede l'1,0% su gennaio e il 4,7% su base annua (corretto per effetti calendario). Lo rileva l'Istat. Sul nuovo calo tendenziale, il quattordicesimo, pesa la negativa performance del mercato interno.

 Guardando all'indice grezzo il ribasso annuo è ancora più forte (-8,6%). Gli ordinativi dell'industria a febbraio segnano un nuovo calo, scendendo del 2,5% su gennaio e del 7,9% su base annua (dato grezzo). Lo comunica l'Istat. In termini tendenziali si tratta del quarto calo consecutivo, che risente della caduta registrata sul mercato nazionale (-11,1%)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia