Sabato, 04 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio S'allaga garage un morto a Verona
MALTEMPO

S'allaga garage
un morto a Verona

verona, Sicilia, Archivio, Cronaca

Il cadavere di una persona è stato recuperato dai vigili del fuoco in un'autorimessa di Lavagno (Verona). Le ricerche erano iniziate già nella notte dopo la segnalazione di una persona dispersa in un'autorimessa seminterrata completamente allagata. Stamattina il ritrovamento del corpo da parte dei sommozzatori di Venezia.

Intanto continua a piovere nel Veneto, dove in mattinata è previsto il passaggio della piena del Bacchiglione nel Padovano, dopo la paura di una possibile esondazione a Vicenza, che tuttavia non si è verificata, visto che il livello del fiume a Ponte degli Angeli si è fermato a 5,80 metri prima di scendere.

La situazione è tenuta costantemente sotto controllo dalla Protezione civile del Veneto, che sta monitorando anche tutte le altre realtà regionali. La situazione più critica ieri si era registrata nel Veronese, con la rottura degli argini di alcuni tratti d'acqua, specie a S.Bonifacio, S.Martino Buonalbergo, Soave e Monteforte d'Alpone. La Polstrada veneta non segnala particolari problemi al traffico, anche se ci sono ancora alcuni tratti di statali e provinciali chiusi, specie nel Vicentino.

A causa di una frana caduta la notte scorsa sulla carreggiata, la strada statale 26 è stata chiusa all'altezza di Montjovet (Aosta). Lo smottamento si è verificato poco prima dell'una di questa notte all'altezza del chilometro 70,800. Sul posto sono in corso le operazioni per liberare la sede stradale e ripristinare la viabilità. 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook