Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Google sfida iPhone
arriva "Moto X"

Google affila le armi e si prepara ad attaccare l'iPhone di Apple. Mountain View lancera' alla fine dell'anno 'Moto X', il primo telefono in collaborazione con Motorola Mobility, acquistata ad agosto 2011.

 Uno smartphone 'Made in Usa' consapevole del contesto in cui si trova e abbastanza intelligente da cercare di anticipare il modo in cui viene usato: se, ad esempio, e' riposto in una tasca oppure e' in mano all'utente, che magari vuole fare una foto, e per questo attiva automaticamente la fotocamera. 

 Ad annunciare il nuovo nato di Motorola Mobility, che si appresta a rivedere interamente il proprio portafoglio prodotti con un numero limitato di smartphone per dimostrare quello che Motorola e' in grado di fare sotto Google, e' Dennis Woodside, capo di Motorola Mobility, alla conferenza californiana D11. 'Moto X' sara prodotto in Texas, in un ex stabilimento Nokia chiuso 15 anni fa, annuncia Woodside, il manager messo da Google alla guida di Motorola. Nell'impianto saranno assunte 2.000 persone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia