Mercoledì, 19 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Per l'economia serve uno "shock"
BERLUSCONI

Per l'economia
serve uno "shock"

berlusconi, imu, Sicilia, Archivio

"Sosteniamo con convinzione il governo ma ora tutti gli italiani lo attendono alla prova dell'economia. Con l'abolizione dell'Imu, il non aumento dell'Iva, la riforma di Equitalia e la detassazione dell'economia. Noi spingiamo e insistiamo per uno shock positivo che serva all'economia". Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso del programma La Telefonata.

L.ELETTORALE? PARLIAMO DI PROBLEMI VERI - "Io dico sempre: parliamo dei problemi veri, come le tasse e la ripresa del lavoro. Perché gli italiani non mangiano pane e legge elettorale. L'importante è che ce ne sia una in vigore nel caso ci siano le elezioni, poi con un tempo adeguato si faranno le riforme istituzionali". Lo afferma Silvio Berlusconi, nel corso de 'La Telefonata'.

M5S? LA GENTE E' STUFA DEL BURATTINAIO - "Credo che questo movimento sia destinato a sgonfiarsi, è naturale che tanti italiani cercassero uno sfogo. Ho visto il burattinaio in Tv con i suoi burattini ma la gente si è stufata". Lo afferma Silvio Berlusconi, ospite del programma 'La Telefonata' su Canale 5, commentando il risultato delle amministrative del Movimento 5 Stelle.

NO DIVISIONI PDL, C'E' GIOCO SQUADRA - "Non c'é nessuna divisione dentro il Pdl. Non ci sono falchi e colombe, noi sosteniamo il governo con convinzione e spingiamo sui nostri obiettivi. Lavorano bene i ministri e i nostri uomini in Parlamento. C'é gioco di squadra. Non abbiamo paura di discutere con libertà per prendere le migliori decisioni". Così Berlusconi a 'La Telefonata'.

BERLUSCONI, CI SONO RISORSE PER ABOLIRE IMU E NO AUMENTO IVA - "Ci sono risorse esistenti ed è possibile abolire l'Imu ed evitare l'aumento dell'Iva mentre per le altre riforme come quella di Equitalia e sulle autorizzazioni burocratiche per controlli successivi non servono risorse perché sono a costo zero e possono essere realizzate fin da subito". Lo afferma Silvio Berlusconi, ospite del programma 'La Telefonata' su Canale 5. 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook