Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto energia elettrica
arrestati 7 giostrai

Rubavano energia elettrica attraverso un allaccio abusivo alla rete pubblica in un accampamento realizzato in uno spiazzo incustodito nei pressi di un supermercato di  Monforte Marina. Con l’accusa di concorso di furto aggravato i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato sette giostrai. Si tratta Roberto Riolo, 43 anni, Emanuele Di Caudo, 24 anni e Rosalba Di Caudo, 43 anni di Bronte, Amarjit Amarijt, 42 anni e    Inderjeet Singh, 23 anni entrambi indiani,  Alessandro Guizzardi, 37 anni e Carolina Lanzoni, 71 anni di  Siracusa.

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini dei Carabinieri, i 7 giostrai unitamente ai propri collaboratori dopo essersi accampati nello spiazzo con  roulotte e autoarticolati adibiti al trasporto giostre avevano provocato la caduta di un palo dell’elettricità.

Quindi hanno creato diverse derivazioni collegandole a un quadro elettrico rudimentale che loro stessi avevano creato, al quale erano collegate sia le roulotte sia le giostre. I sette giostrai hanno ottenuto gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia