Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di uccidere
il figlio nel lavandino

Un uomo, a Milano, ha cercato di affogare il figlio ma non ci e' riuscito. La madre ha portato il piccolo, che ha 7 mesi, di corsa all'ospedale e ora si troverebbe fuori pericolo. Il padre, prelevato dalla polizia, si trova in Questura in attesa dell'esito degli accertamenti.

Secondo le prime informazioni il 113 e' stato avvisato dal posto di polizia dell'ospedale San Paolo, dove stamani e' giunta la donna, una venezuelana, per far visitare il proprio bambino raccontando quanto era successo.

Secondo la sua versione il suo compagno, un italiano di 30 anni, stamani l'ha svegliata, a casa, un appartamento in via San Paolino, nell'estrema periferia sud della citta', dicendo di aver fatto ''una cosa tremenda'' e quando la donna e' andata a cercare il piccolo lo ha trovato tutto bagnato.

L'uomo ha detto di aver compiuto il folle gesto nel lavandino, che in effetti era pieno d'acqua. A quel punto, sempre secondo la donna, e' intervenuto un amico ospite della coppia che anche litigando con il padre ha aiutato la venezuelana a portare il piccolo al pronto soccorso. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia