Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La sentenza domani,
oggi le ultime arringhe

E' attesa per domani pomeriggio la sentenza del processo Mediaset. Domani, intorno a mezzogiorno, il collegio tornerà a riunirsi in camera di consiglio dopo aver tenuto una breve udienza, alle ore 10, per altre cause già fissate. Questa sera termineranno le arringhe dei difensori. Lo si e' appreso da fonti della Cassazione.

Brunetta, sulla sentenza Cassazione sono ottimista - ''Il Tribunale di Milano, così fondamentalista, così assoluto nelle proprie tetragone definizioni, un errore l'ha fatto. L'ha detto il procuratore generale di Cassazione: cinque anni di interdizione dai pubblici uffici erano sbagliati, troppi, non erano motivati. La legge prevede da uno a tre anni e quindi se dovevano essere cinque dovevano essere motivati. Da questo punto di vista almeno uno spiraglio''. Così Renato Brunetta, capogruppo del Pdl alla Camera dei deputati, intervenendo a ''Radio Anch'io'', su Radio Uno. ''Io sono ottimista - sottolinea poi Brunetta - perché credo nella giustizia, credo in tante persone perbene che compongono l'ordine della magistratura, credo nelle regole, credo nella legge, non mi piace la giustizia politicizzata''.

Gelmini, alternativa a Berlusconi è Berlusconi - "Nessuna sentenza può privare Berlusconi della leadership confermata da milioni di elettori. L'alternativa a Berlusconi è Berlusconi". Lo afferma Mariastella Gelmini, vicepresidente vicario del gruppo Pdl alla Camera.

Mediaset: amplia calo in borsa (-1%) in attesa Cassazione - Amplia il calo Mediaset in Piazza Affari. Il titolo cede l'1,01% a 3,31 euro nel giorno in cui è attesa la sentenza della Corte di Cassazione e alla vigilia dei conti semestrali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia