Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuggono da rapina
e travolgono scooter

Due ragazzi di 18 anni sono morti, la scorsa notte, in un incidente mortale avvenuto in via Posillipo, a Napoli. I due - secondo una prima ricostruzione della polizia municipale - erano in sella ad uno scooter che è stato travolto da una vettura.

Il conducente e il passeggero della vettura che si è scontrata con lo scooter poco dopo l'incidente, in via Petrarca, hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri ed hanno chiesto l'intervento dei militari. Sotto choc hanno raccontato quanto accaduto.

Hanno detto di aver subito poco prima una rapina le due persone - si tratta di un giovane e di una ragazza residenti in provincia di Napoli - che erano a bordo dell'auto, una ''Smart''. La macchina con la coppia a bordo era ferma nei pressi del Parco Virgiliano quando - così è stato riferito agli inquirenti - è stata avvicinata da alcuni sconosciuti che hanno intimato di consegnare il telefono. Subito dopo la coppia, sotto choc per quanto accaduto e temendo di finire nuovamente nel mirino dei balordi, ha deciso di andare via dalla zona ma poco lontano la vettura ha incrociato due scooter. Con uno di questi - in sella al quale c'erano le due vittime, residenti nel centro storico di Napoli - purtroppo, per cause ancora in corso di accertamento, c'è stato il violento impatto. Qualche chilometro più avanti la coppia ha poi incrociato una pattuglia dei carabinieri, facendo cosi' scattare l'allarme. Per i due ragazzi pero' non c'e' stato nulla da fare. Una sola delle vittime aveva i documenti di riconoscimento. Le persone che erano in sella al secondo scooter, al momento, non sono state ancora ritracciate. Sul posto è giunta la polizia municipale che sta lavorando per stabilire, con precisione, la dinamica dell'accaduto. Gli agenti stanno visionando anche le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza installati nella zona.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia