Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Letta: basta polemiche,
serve stabilita'

"Il Pd deciderà in Commissione, le decisioni che assumerà per quanto mi riguarda saranno le decisioni giuste". Così il premier Enrico Letta da Vienna in un'intervista alla tv austriaca ha risposto ad una domanda su come voterebbe per decadenza del mandato di Berlusconi.

"Non sono il presidente della Repubblica e quindi non è un mio potere". Così il premier Enrico LEtta da Vienna ha risposto alla domanda se concederebbe la grazia a Berlusconi.

"Mi fido del fatto che il partito di Berlusconi assumerà le sue decisioni e si assumerà la responsabilità delle sue decisioni". Così il premier Enrico Letta ha risposto alla tv austriaca che gli chiedeva se si fidasse di Silvio Berlusconi.

In Italia "servono meno parole, più fatti, meno polemiche, più cose concrete e costruttive". Lo ha detto il premier Enrico Letta spiegando che l'unica strada per diventare un paese normale è "la stabilità politica perché il nostro paese "ha vissuto troppa instabilità e troppe polemiche".

"Sono convinto che gli italiani sappiano i costi che avrebbe l'interruzione di un processo virtuoso che dà la possibilità di agganciare la ripresa". Lo ha detto il premier Enrico Letta in un'intervista alla tv austriaca.

 

Il premier Enrico Letta ha incontrato, a pranzo, il segretario Pd Guglielmo Epifani. Al centro del colloquio i temi al centro del dibattito politico, dai provvedimenti, Imu in primis, sul tavolo del governo al dibattito interno al Pd a conferma, spiegano fonti di Palazzo Chigi, della piena sintonia tra i due

"Sono preoccupato per il Paese. Sono preoccupato che una crisi possa fare arretrare il Paese e soprattutto vanificare gli sforzi che hanno fatto i cittadini, che sono quelli che hanno pagato di più i costi della crisi''. Così il segretario Pd Guglielmo Epifani, in un'intervista al FattoQuotidiano.it, sui rischi di una crisi di governo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia