Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro Brunetta-Fassina
il Governo rischia sull'Imu

''Non pensi Saccomanni di arrivare in Cdm con una proposta 'prendere o lasciare'. Dati i tempi non penso che sarebbe produttivo''. Cosi' Renato Brunetta intervistato da Sky Tg24.''Sull'Imu io non ho nessuna informazione e mi sono anche stufato di questo modo di procedere per indiscrezioni del governo'' dice il capogruppo del Pdl alla Camera sottolineando che ''i membri della Cabina di Regia non hanno avuto alcuna proposta ufficiale da parte di Saccomanni.

Brunetta ricorda invece che ''si sapeva sin dall'inzio che l' Imu era un problema e il Pdl il 22 luglio ha consegnato a Saccomammi un articolato con proposte e le relative coperture. Ma ad oggi ho sentito solo indiscrezioni, chiacchiere e non una proposta''.

Le risorse per cancellare l'Imu sulla prima casa non sono sufficienti ad esentare anche le abitazioni di lusso. Lo ha detto il viceministro all'Economia, Stefano Fassina, a SkyTg24. ''Vorrei che il Pdl prestasse, attenzione non solo verso chi ha appartamenti di 400 metri quadrati ma verso chi rischia di non vedere rifinanziata la Cig in deroga''.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia