Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boateng a sorpresa
ceduto allo Schalke 04

Kevin Prince Boateng allo Schalke 04, le visite mediche sono già in corso: la clamorosa notizia di mercato viene da Bild. 

Nella sua edizione on line, il giornale tedesco annuncia l'ingaggio del 26enne centrocampista ganese autore di due gol contro il Psv che hanno dato al Milan la qualificazione alla Champions. Il clb rossonero non smentisce.

Torna d'attualità inoltre l'ipotesi di un ritorno di Kakà al Milan. ''Voglio lasciare il Real Madrid - ha spiegato in serata il fantasista brasiliano, come si legge sul sito del 'Mundo Deportivo' - e mio padre sta discutendo con il club per risolvere la situazione prima di lunedì'', quando si chiuderà il mercato. Sembra che stia seguendo con attenzione la situazione il Milan, che anche a gennaio ha cercato invano di riportare in rossonero il giocatore. ''Un ritorno di Kakà? Ricardo è sempre nel nostro cuore. E' possibile, vediamo...'', ha detto al sito brasiliano Lancenet l'ad del Milan Adriano Galliani, che nel pomeriggio ha partecipato a un vertice con il presidente Silvio Berlusconi e l'allenatore Massimiliano Allegri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia