Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi, politica anche
fuori da Parlamento

ll videomessaggio di Silvio Berlusconi. Il video arriva a poche ore dal voto della Giunta per le Elezioni del Senato che voterà la relazione di Andrea Augello.

"Scendete in campo anche voi. Per questo dico scendi in campo anche tu con Forza Italia. Diventa anche tu un missionario di Forza Italia". Lo afferma Silvio Berlusconi nel videomessaggio diffuso prima della riunione della Giunta per le elezioni del Senato. "Io sarò sempre con voi, decaduto o no. Si può fare politica anche al di fuori del Parlamento". Forza Italia "è l'ultima chiamata prima della catastrofe". 'Democrazia dimezzata a merce' magistratura, aggiunge Berlusconi. sentenza mostruosa mi battero'per revisione."Siamo diventati una democrazia dimezzata alla mercé di una magistratura politicizzata che, unica fra Paesi civili, gode di una totale irresponsabilità e immunità".
"Forza Italia, Forza Italia, Forza Italia. Viva l'Italia, viva la libertà. La liberta è l'essenza dell'uomo e Dio, creando l'uomo, l'ha voluto libero".

Così Silvio Berlusconi chiude il suo videomessaggio, diffuso prima della riunione della Giunta per le elezioni del Senato.

E' durato 16 minuti il videomessaggio di Silvio Berlusconi. Il leader del Pdl ha parlato del suo futuro dicendo che "decaduto o no" continuerà a esercitare il suo ruolo. Scenografia minimalista: nessun simbolo politico, alle sue spalle una libreria bianca e due foto famigliari: in una ha accanto i suoi figli, l'altra è con due nipotini.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia