Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colle blinda la manovra
le imprese le bocciano

'La legge di stabilità deve avere misure più consistenti per la ripresa''. Lo affermano in una nota Abi, Alleanza delle Cooperative, Ania, Confindustria, Rete Imprese Italia rilevando che ''manca una rapida e decisa azione di tagli alla spesa pubblica''; chiedono ''una riduzione più incisiva del cuneo fiscale e costo del lavoro''.

Napolitano, giù tasse ma no false coperture 
- "La questione non è tanto di vedere quanto si sia stanziato o se si dovesse o potesse stanziare di più" dice il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, delle misure per ridurre il prelievo fiscale su imprese e lavoro. "Il problema è di vedere nell'insieme su quali risorse possiamo contare seriamente senza inventarci delle coperture fasulle"

Bondi,contraddice impegni Pdl con elettori 
 - "Io continuo a ritenere che il partito e i gruppi parlamentari debbano essere messi a conoscenza e debbano poter discutere un provvedimento che contraddice tutti gli impegni e le promesse fatte ai nostri elettori". Lo afferma Sandro Bondi, coordinatore nazionale del Pdl.

Lunedì incontro Camusso, Bonanni, Angeletti 
- I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti si incontreranno lunedì mattina per fare il punto sulla ddl di stabilità e per valutare iniziative a sostegno delle richieste di modifica del provvedimento in Parlamento. L'incontro, secondo quanto si apprende, si terrà alle 9.00 nella sede della Uil.

Caricamento commenti

Commenta la notizia