Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo, subito elezioni
nuovo attacco al Colle

Beppe Grillo è al Senato per incontrare il gruppo M5S. Il leader del Movimento e' arrivato a palazzo Madama 'a sorpresa', come preannunciato nei giorni scorsi.

Grillo ha scelto una settimana in concomitanza con i lavori parlamentari, in modo da poter incontrare il maggior numero di eletti che non potranno così 'accampare' impegni sul territorio per evitare il confronto.
"Napolitano è un anziano signore con cui abbiamo seri problemi". Ha detto Grillo rispondendo ai giornalisti in occasione della sua visita al Senato. "Dobbiamo andare alle elezioni in qualsiasi modo: loro non vogliono farlo per i loro subdoli calcoli". "Tutti i pesci vennero a galla per vedere...". Così Beppe Grillo ironizza sulla convocazione dei congressi da parte di Pd e Pdl per l'8 dicembre.

"La riapertura dei lavori della Camera dopo la pausa estiva ha visto incrementare i flussi di lavoro in alcuni settori, per questo torniamo a chiedervi professionalità specifiche nelle materie". E' l'annuncio che compare sulla sezione dei lavori parlamentari del blog di Beppe Grillo e che alcuni parlamentari M5S rilanciano sui social network. "Siamo in guerra abbiamo bisogno di voi!" scrive, ad esempio, il deputato M5S Angelo Tofalo su Twitter. Il gruppo della Camera del M5s cerca infatti personale per materie che vanno dalla giustizia agli affari costituzionali, dal lavoro pubblico e privato al bilancio (dello Stato), all'economia e finanza. "Professionalità che non sono state rilevate nei curricula precedentemente ricevuti' chiariscono i Cinque Stelle che precisano: "Le figure che stiamo ricercando devono avere capacità di drafting normativo e/o conoscenze specifiche e certificabili nei settori indicati".

Caricamento commenti

Commenta la notizia