Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparte la macchina della musica Osa Production

Dopo il successo dello scorso anno riparte la macchina della musica della Osa Production . Sono aperte sino al 21 novembre le iscrizioni per la prima fase. Le serate si svolgeranno il 22,23 e 24 novembre al Green Park di Milazzo. Ad essere interessati sono cantanti, cantautori, orchestre, complessi e gruppi vocali e strumentali con qualsiasi genere musicale senza limiti di cittadinanza, con canzoni sia edite, sia inedite.

Chi supererà la selezione andrà a partecipare al tour itinerante “Io in arte 2013”, articolato in quattro tappe ogni domenica di dicembre, con finalissima, in locali del comprensorio. Anche quest’anno sarà presenta una commissione artistica composta da 5 elementi (dieci per la finale) designati dall’organizzazione.

I partecipanti dovranno cantare dal vivo una canzone di propria scelta o preferenza sulla base consegnata, che può essere corredata di cori e seconde voci ma non è ammesso in alcun caso l’esibizione in play back.

Solo dieci finalisti passeranno di diritto a far parte del prestigioso Festival canoro Osa Production – V Edizione 2013 – che avrà luogo a Milazzo il 27-28 e 29 dicembre.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia