Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritorna il cantagiro peloritano "io in arte 2013"

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Cantagiro peloritano "Io in arte" promosso dalla Osa Production (organizzazione spettacoli artistici), diretta instancabilmente da Nancy La Greca e condotta puntualmente dal mitico show man Nuccio Scibilia.

Avviate le preselezioni curate dalla direzione artistica che sta preparando i nuovi artisti degli spettacoli "io in arte" (per i singoli artisti), "Noi in arte" (per i gruppi vocali e strumentali) il "Paperino d'oro" per i bambini dai 5 agli 11 anni, "Nuccio Scibilia e Friends" per tutti gli artisti in genere- "festival canoro Osa Production 2013" per i migliori cantanti siciliani finalisti di competizioni e "Passerella canora dei tre mari di Sicilia" per tutti i cantanti italiani e stranieri che si esibiranno nelle piazze più prestigiose delle città più importanti della nostra splendida Sicilia.

Se il sogno di tutti i giovani è quello di farsi conoscere per iniziare ad affermarsi questa è la giusta, vera e grande opportunità. La serietà della nostra organizzazione che vanta esperienza ventennale nel mondo dello spettacolo garantirà a tutti gli iscritti una giusta assistenza artistica anche per il futuro. Il tutto in maniera assolutamente gratuita.

Per informazioni tel. 370 3039934  e 347 16 13 004

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia