Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo: estrema unzione
ai politici vigliacchi

Beppe Grillo è arrivato in piazza della Vittoria a Genova a bordo di un'auto con i vetri oscurati ed è stato accolto da un applauso dai grillini che si trovano vicino al palco. Grillo, che interverrà al V-Day intorno alle 14 è entrato in uno dei tendoni vicino al palco.

"I politici sono vigliacchi, daremo loro l'estrema unzione" ha detto Beppe Grillo a margine del V-Day a Genova. "Non faremo mai alleanze con gli altri schieramenti politici" ha aggiunto. "I politici devono rendere 2,7 miliardi di finanziamenti pubblici presi".

"Dobbiamo vincere e vinceremo": ha detto Grillo prima del suo intervento in piazza della Vittoria a Genova per il V-Day. "Siamo entrati nel Palazzo e abbiamo tolto la finta sacralità del parlamento, dando quello spazio ai cittadini" E a chi accusa il Movimento di essere solo degli sfascisti ha risposto: "Non cè più nulla da sfasciare, ci sono solo cadaveri che girano. Avete controllato se c'è sul marciapiede Casini che sta battendo? Non l'hanno visto". "Sono mesi che parlano di Imu, Ici, Iuc e altro ma ormai si sono persi. Non sanno più neppure loro di cosa parlano. Sono degli zombi. Non non vogliamo più neppure inveire su di loro". A

A fianco di Beppe Grillo, protagonista del V-day di Genova, c'è una interprete del Lis, linguaggio dei segni per non udenti che sta traducendo il comizio del leader del Movimento 5 Stelle.

Un programma in sette punti per le europee: ha annunciato Beppe Grillo al V-day. "Un programma in sette punti per vincere, dobbiamo vincere e vinceremo". "Da qui deve partire una rivoluzione culturale e politica. Qui a Genova abbiamo inventato tutto. Non è più un sogno, siamo oltre. Dobbiamo andare a scoprire un mondo che c'è già,un mondo diverso fatto di solidarietà. Abbiamo 8 milioni di poveri. Dobbiamo fare pulizia, dobbiamo mandare a casa i politici". E la piazza ha risposto "Tutti a casa, tutti a casa".

"E' pronto l'impeachment per Napolitano": ha detto Grillo durante il suo intervento al V-Day. "Rimarrai da solo, la tradirai da solo l'Italia, dobbiamo rifare il Paese", ha detto Grillo.

"Voglio un referendum sull'euro, facciamolo questo referendum sull'euro. I paesi europei che sono fuori dall'euro vanno abbastanza bene e non sono a rischio default": così Grillo durante l'intervento al V-Day. "Voglio che le imprese italiane non vadano in Romania a far crescere il pil di quel Paese, le voglio in Italia con le condizioni che hanno in Romania. Voglio un piano B per la sopravvivenza, non parole", ha detto Grillo.

"Ci siamo persi tutto, anche la solidarietà dei nostri figli. Non voglio un Paese che fa emigrare i giovani, i nostri figli non devono emigrare. Voglio un Paese che fa restare i nostri figli in Italia", ha detto Grillo durante il V-Day. "Le multinazionali comprano, accorpano, licenziano e fanno profitti, lasciando cadaveri. Fanno i profitti con i licenziamenti, vi rendete conto?". "Le prime aziende del mondo sono quelle della telecomunicazioni e noi ci siamo svenduti la migliore che avevamo, Telecom. L'hanno comprata, svuotata, ridotta a un cadavere e svenduta".

Casaleggio, "Solo sfasciare? fatte molte proposte" - "Sono tutte menzogne, stiamo parlando di una deformazione della realtà. Il Movimento ha fatto in Parlamento moltissime proposte ed anche a livello comunale e regionale quindi è una forma di difesa ad oltranza da parte di chi vuole porci in una situazione di non governo". Così Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento 5 Stelle, ha risposto a Sky Tg24 HD a chi accusa il Movimento di voler solo sfasciare.

Si tratta del terzo V-Day di Beppe Grillo. Dalle 8 sono arrivati i bus provenienti da ogni parte d'Italia, sette da Torino, più di 10 quelli da Roma e Milano, 3 da Firenze, in arrivo quelli da Bologna, Bari, Salerno, Modena, Empoli. Già giunti i pullman dell'hinterland di Monza e della Brianza. Tanti i 'pentastellati' arrivati con i treni da Veneto, Campania e Lazio Collegati in diretta via twitter anche da San Francisco: "We'll watch the V-Day from California and planned a meetup to present the 5 Stars Movement in Bay Area and Silicon Valley". Alcuni gazebo dei parlamentari 5 Stelle, del movimento nelle diverse Regioni italiane e dei 'grillini' liguri sono stati allestiti vicino all'arco di trionfo di piazza della Vittoria. "Importante: la vendita di gadget avviene SOLO nello stand in foto - recita la pagina Facebook del M5S Genova info OLTRE V3day - Chi vende per strada NON E' AUTORIZZATO!".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia