Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in fabbrica
due i morti diversi i feriti

Un corpo è stato trovato nella fabbrica andata a fuoco stamani a Prato. I morti sarebbero adesso quindi due, oltre a due intossicati gravissimi. Il corpo è stato trovato durante i lavori di spegnimento e di ispezione del fabbricato nella zona in cui si trovavano i dormitori della fabbrica che sono crollati.

Le fiamme si sono sviluppate in un fabbricato dove ha sede una ditta, gestita da cittadini cinesi, alla periferia della citta'. L'azienda andata a fuoco è nella zona del Macrolotto di Prato, una delle aree a maggiore densità di ditte orientali. Ancora non è chiaro come si siano sviluppate le fiamme. La struttura è ad un solo piano e vi si accede attraverso un cancello di una traversa di via Toscana. 
La fabbrica in fiamme è una ditta di confezioni di abiti gestita da cittadini cinesi. L'incendio ha causato il crollo di una parte del fabbricato che sarebbe adibito a dormitorio: piccoli ambienti ricavati con pareti di cartongesso e dove probabilmente si trovava a dormire l’uomo trovato morto. I vigili del fuoco sono al lavoro ancora per spegnere le fiamme e per verificare se vi siano altre vittime nel dormitorio. Le condizioni di due degli ustionati sarebbero gravissime.

Caricamento commenti

Commenta la notizia