Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hollande e Julie Gayet
amanti "da due anni"

Nuovo scoop del settimanale francese Closer (Gruppo Mondadori) secondo il quale la storia d'amore tra Francois Hollande e l'attrice Julie Gayet andrebbe avanti addirittura dal 2011, ancora prima dell'elezione del presidente all'Eliseo che risale al 15 maggio del 2012.
  Intanto la ridda di voci che ormai da oltre una settimana circola sulla presunta storia d'amore tra Francois Hollande e l'attrice-produttrice Julie Gayet, ha costretto quest'ultima a smentire personalmente di non essere in attesa di un figlio dal presidente.
  "Gayet ha smentito chiaramente e spontaneamente in un'intervista (alla radio) 'Europe 1' di essere incinta", riferisce la pagina web dell'attrice.

La stampa francese, accusata dai colleghi anglosassoni di eccessiva deferenza nei confronti del presidente, e' invece impietosa nel sottolineare come Hollande non sia mai stato a visitare la premier dame Valerie Trierweiler in ospedale. Un fatto, riferisce le Figaro, che ha particolarmente contrariato Valerie. Intanto la rivista "Voici", che aveva sostenuto che nientemeno che la madre dei 4 figli di Hollande, Segolene Royal, sarebbe andata a trovare la "premiere dame in bilico", Valerie Trierweiler, e' stata smentita dalla stessa presidente del Poitou-Charentes. Si viene anche a sapere che Valerie Trierweiler, la sera in cui Francois Hollande gli preannuncio' che sarebbero uscite sue foto compromettenti con l'attrice Julie Gayet, ebbe un crollo emotivo. La premiere dame si ritiro' nella sua stanza da letto e' prese "una pillola di troppo" per dormire, cui non reagi' bene. E' quanto riferiscono il britannico Times e il francese Le Point. Quest'ultimo sottolinea pero', citando amici di Valerie, che non era sua intenzione togliersi la vita. Infatti il giorno "dopo si sveglio' solo con una fortissima nausea" e a quel punto chiese di ricoverarsi al Salpetriere.

Si sarebbe trattato solo di un errore di valutazione non essendo abituata ad assumere sonniferi. Il Times ha anche rivelato che a far conoscere ad Hollande Julie Gayet, la presunta amante di 18 anni piu' giovane di lui e 8 di Valerie, e' stato il figlio del presidente, Thomas, 29 anni, il primogenito dei 4 avuti con Segolene Royale, che non hanno mai accettato la Trierweiler. Fu Thomas ad organizzare il pranzo che nel 2012 vide Hollande incontrare per la prima volta Gayet. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia