Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival Osa, conto alla rovescia

Altra tappa, altra conferma per lo strepitoso showman messinese, Nuccio Scibilia, per l'occasione con un nuovo look, già pronto per il debutto della 19° edizione del Festival canoro Osa production che si terrà domenica 2 febbraio al ritrovo Green Park di Milazzo.
Lo show men ha cantato assieme al suo collaudato gruppo canoro che è sempre pronto a dare il meglio di se stesso per emozionare il pubblico presente in sala e coloro che a casa potranno rivedere in tv lo show.
"Una corazzata di amici - afferma lo stesso Scibilia - in grado di rendere ogni serata un meraviglioso nuovo evento". Allo show hanno duettato con Scibilia, Marzia Mazzeo, Piero Aloe, Simona Spinella, Mirella Goldin, Federica Galeota, Mary Lanza, Carmen Spartà, Melina Cambria, Rosalba Scibilia e le due new entry Martina Maiorana e Sonia Furnari.

Momento esaltante della serata è stata la perfomance dei piccoli ospiti del prossimo "Paperino d'oro", Rossana Maiorana assieme al piccolo chitarrista Nuccetto Scibilia che hanno entusiasmato il pubblico con le canzone dei bambini, riuscendo a coinvolgere i presenti.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia