Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Papà Kasia Smutniak:
"Riaprire caso Taricone"

Riaprire l'inchiesta sulla morte di Pietro Taricone. Lo chiede il generale Zenon Smutniak, papà della bellissima attrice polacca Kasia, in attesa del primo figlio dal nuovo compagno Domenico Procacci.

In un'intervista a Gianni Ruggio per il settimanale Di Più, il padre di Kasia chiede di fare luce sull'incidente con il paracadute in cui Taricone (precedente compagno della figlia e papà della loro bambina, Sophie), ha perso la vita. "Non si può chiudere così rapidamente un'inchiesta - spiega Zenon Smutniak - Tutto sepolto, tutto dimenticato. Nessuno sa darmi risposte esaurienti sulla reale dinamica dei fatti".

Il generale, che ha alle spalle una lunga carriera nell'aviazione, accusa: "Non ho mai visto tanta superficialità dopo un simile incidente. Certo quando uno si lancia con il paracadute mette in conto una percentuale di rischio, ma Pietro non era alle prime armi con quello sport. Il suo incidente deve essere analizzato nel dettaglio, almeno per evitare nel futuro disgrazie come la sua".

Caricamento commenti

Commenta la notizia