Venerdì, 22 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Salvini sfida Renzi con tre referendum
POLITICA

Salvini sfida Renzi
con tre referendum

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, oggi da Padova lancia il guanto di sfida al presidente del Consiglio: "Mi interessano tre temi - specifica - il primo è cancellare la legge Fornero, una legge infame. Porteremo 500mila firme sul tavolo di Renzi perchè dica sì o no su una legge che è una porcata". 
"Poi - prosegue - chiediamo la cancellazione delle Prefetture, che porterebbe a un risparmio di 500 milioni di euro. Siccome il governo è alla disperata ricerca di soldi e enti inutili, perchè non chiudere le Prefetture? Infine, chiediamo la regolamentazione e tassazione della prostituzione. Vogliamo cancellare la legge Merlin. Renzi dovrebbe dire se è d’accordo o no a togliere dalla strada le prostitute". (AGI)

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, lancia il guanto di sfida al presidente del Consiglio: "Mi interessano tre temi - specifica - il primo è cancellare la legge Fornero, una legge infame. Porteremo 500mila firme sul tavolo di Renzi perchè dica sì o no su una legge che è una porcata". "Poi - prosegue - chiediamo la cancellazione delle Prefetture, che porterebbe a un risparmio di 500 milioni di euro. Siccome il governo è alla disperata ricerca di soldi e enti inutili, perchè non chiudere le Prefetture? Infine, chiediamo la regolamentazione e tassazione della prostituzione. Vogliamo cancellare la legge Merlin. Renzi dovrebbe dire se è d’accordo o no a togliere dalla strada le prostitute". (AGI)

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook