Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini sfida Renzi
con tre referendum

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, oggi da Padova lancia il guanto di sfida al presidente del Consiglio: "Mi interessano tre temi - specifica - il primo è cancellare la legge Fornero, una legge infame. Porteremo 500mila firme sul tavolo di Renzi perchè dica sì o no su una legge che è una porcata". 
"Poi - prosegue - chiediamo la cancellazione delle Prefetture, che porterebbe a un risparmio di 500 milioni di euro. Siccome il governo è alla disperata ricerca di soldi e enti inutili, perchè non chiudere le Prefetture? Infine, chiediamo la regolamentazione e tassazione della prostituzione. Vogliamo cancellare la legge Merlin. Renzi dovrebbe dire se è d’accordo o no a togliere dalla strada le prostitute". (AGI)

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, lancia il guanto di sfida al presidente del Consiglio: "Mi interessano tre temi - specifica - il primo è cancellare la legge Fornero, una legge infame. Porteremo 500mila firme sul tavolo di Renzi perchè dica sì o no su una legge che è una porcata". "Poi - prosegue - chiediamo la cancellazione delle Prefetture, che porterebbe a un risparmio di 500 milioni di euro. Siccome il governo è alla disperata ricerca di soldi e enti inutili, perchè non chiudere le Prefetture? Infine, chiediamo la regolamentazione e tassazione della prostituzione. Vogliamo cancellare la legge Merlin. Renzi dovrebbe dire se è d’accordo o no a togliere dalla strada le prostitute". (AGI)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia