Sabato 27 Aprile 2024

Robbie Williams
incanta l'Italia

Sulle note di "Shine My Shoes", in una cornice scenografica imponente, Robbie Williams fa la sua apparizione alle 21 in punto, in smoking elegantissimo, sul megapalco del PalaOlimpico di Torino. Lo accoglie un tripudio di urla e applausi dei 12.000 fan arrivati da tutta Italia.

Unica tappa italiana e quarta del tour mondiale 'Swings Both Ways Live', partito il 25 aprile da Budapest, il concerto organizzato da Set Up Live è un evento speciale e si vede subito. Sul maxipalco dalla forma di un'enorme prua di nave, l'ex Take That, accompagnato dall'orchestra e dai ballerini, è scatenato e dà la carica al pubblico di ogni età che riempie il Palazzetto. Acclamato dai suoi fan, fa salire sul palco una spettatrice, Chiara, e sulle note di 'That's amore' inscena il loro matrimonio, con tanto di titolo di giornale che compare sul maxischermo.

Molti i successi dell'ultimo album Swings Both Ways, che dà nome al tour ed è una sorta di omaggio alla tradizione del jazz orchestrale. Non mancano i pezzi romantici come 'Dream a little dream' e 'Snowblind'. Il tour di Robbie Williams toccherà 46 città europee e si concluderà a luglio a Londra.

leggi l'articolo completo