Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La madre del tifoso ferito:
"Perché è in arresto"

"Solo oggi ho saputo che mio figlio al quale hanno sparato si trova in stato di arresto e viene trattato come un delinquente. Sono arrabbiatissima. Ieri pensavo che tutta quella polizia c'era per proteggerlo e invece no". Lo afferma Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito l'altro ieri. Per quanto riguarda la salute di suo figlio, la donna ha riferito: "I medici mi hanno detto che la sua situazione è ancora molto complicata".

"Se qualcuno ha un po' di cuore ci mandasse un avvocato per tutelare mio figlio perché noi non abbiamo la possibilità economica". Lo dice Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli che è stato ferito l'altro ieri e che ora si trova ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.

Ha trascorso una notte stabile con un decorso post operatorio regolare Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli ferito l'altro ieri sera a Roma. Lo si apprende da fonti mediche del Policlinico Agostino Gemelli, dove l'uomo si trova.

Sarà il legale di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, a difendere Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito gravemente sabato scorso prima della finale di coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Il legale seguirà la famiglia del ragazzo in maniera gratuita insieme con Sergio Pisani, dopo aver avuto mandato dagli zii del ragazzo. Ciro Esposito è piantonato in ospedale: è in stato di fermo accusato di rissa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia