Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi critica
riforma Senato

''Abbiamo il pericolo del comunismo ancora oggi ma non ci facciamo incantare da Renzi'' che ha fatto ''cose pasticciate come una riforma del Senato inaccettabile che fa ridere'': è quanto ha detto Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente a un incontro di Forza Italia a Milano.

Berlusconi ha spiegato che Renzi ''è a capo di un governo di sinistra che fa cose di sinistra'' come per esempio ''ridistribuire la ricchezza con criteri tipici della sinistra''. Questo governo - ha aggiunto - anche se si nasconde dietro la faccia simpatica di Renzi è sostenuto dai voti della sinistra che resta la sinistra di prima e di sempre mentre noi siamo esattamente l'opposto: noi siamo l'opposizione e non c'è nessuna ambiguità nel nostro comportamento''. 

''Io non mollo di mezzo centimetro", ha detto il premier Matteo Renzi parlando ai cittadini riuniti per il pranzo popolare a Sassuolo in sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Claudio Pistoni. "Non mollo nemmeno sulle cose dove mi dicono... puoi ammorbidire i toni?'', ha aggiunto. 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia