Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Cardinale " Mai fatto un lifting"
EVERGREEN

Cardinale " Mai fatto un lifting"

“Non ho paura, io. Né della morte, né d’invecchiare. Non ho queste ansie: non ho mai fatto mezzo lifting in vita mia, non m’interessa. Il tempo deve passare. Non puoi pensare di fermarlo, è un’assurdità”. Claudia Cardinale rilascia un’intervista a Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli in edicola questa settimana. 
L’attrice pluripremiata riceverà a giugno il Taormina Arte Award dal festival siciliano che le dedicherà una retrospettiva e probabilmente la vedrà presentare anche il film Ultima fermata, dove interpreta una sarta che custodisce un segreto, accanto a Philippe Leroy.

Claudia Cardinale confida al settimanale il suo sogno da bambina: “Volevo scoprire il nostro pianeta, sognavo di fare l’esploratrice. E, in un certo senso, ci sono riuscita: ho lavorato in tutto il mondo. Ultimamente sono stata in Russia, in America, a Casablanca: sono sempre in giro, mi rendono omaggio dappertutto. Fin troppo!”.

In una frase l’attrice si definisce: “Claudia Cardinale è una che ha fatto tutto quello che voleva. Senza mai arrendersi, battendosi sempre: perché nella vita non bisogna mai abbassare la guardia”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook