Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cardinale " Mai fatto un lifting"

“Non ho paura, io. Né della morte, né d’invecchiare. Non ho queste ansie: non ho mai fatto mezzo lifting in vita mia, non m’interessa. Il tempo deve passare. Non puoi pensare di fermarlo, è un’assurdità”. Claudia Cardinale rilascia un’intervista a Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli in edicola questa settimana. 
L’attrice pluripremiata riceverà a giugno il Taormina Arte Award dal festival siciliano che le dedicherà una retrospettiva e probabilmente la vedrà presentare anche il film Ultima fermata, dove interpreta una sarta che custodisce un segreto, accanto a Philippe Leroy.

Claudia Cardinale confida al settimanale il suo sogno da bambina: “Volevo scoprire il nostro pianeta, sognavo di fare l’esploratrice. E, in un certo senso, ci sono riuscita: ho lavorato in tutto il mondo. Ultimamente sono stata in Russia, in America, a Casablanca: sono sempre in giro, mi rendono omaggio dappertutto. Fin troppo!”.

In una frase l’attrice si definisce: “Claudia Cardinale è una che ha fatto tutto quello che voleva. Senza mai arrendersi, battendosi sempre: perché nella vita non bisogna mai abbassare la guardia”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia