Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camorra, un 54enne
ucciso in un agguato

Indaga in più direzioni la Squadra Mobile di Napoli per l'omicidio di un parcheggiatore - Gennaro Parisi, di 54 anni, pregiudicato per estorsione e favoreggiamento e ritenuto collegato al clan Tommaselli - ucciso ieri sera con colpi di pistola in un agguato in via Piave mentre stava aiutando due donne, rimaste illese, a parcheggiare l'automobile. 

Tra le ipotesi un coinvolgimento casuale dell'uomo nell' agguato e quella di eventuali collegamenti con un un altro omicidio, commesso in città mercoledì scorso, in via Cerlone, dove è stato ucciso, con due colpi di pistola al viso, Ciro Mercurio, pregiudicato, di 34 anni, ritenuto elemento di spicco del clan di camorra dei "Grimaldi".

 Tuttavia le indagini proseguono, come detto, in più direzioni. Parisi stava guidando la manovra delle due donne a bordo di un'autovettura quando sono giunti i sicari che hanno sparato numerosi colpi di arma da fuoco; il parcheggiatore è stato colpito alla schiena e alla nuca ed è morto all'istante. Cinque colpi hanno raggiunto la fiancata sinistra dell'automobile senza ferire le due donne le quali sono scappate ed hanno quindi avvertito la polizia. Gli agenti hanno trovato hanno anche trovato sul luogo dell'agguato due bossoli calibro 7,65. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia