Lunedì, 18 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio One Direction Festa sotto la pioggia
TORINO

One Direction
Festa sotto la pioggia

Neppure l'acquazzone che si è abbattuto su Torino ha smorzato l'entusiasmo dei fan dei One Direction. Quasi 40 mila persone, per la maggior parte giovani e giovanissimi, che hanno accolto la band inglese con urla, applausi e scene di incontenibile felicita'. 

Sul palco di 1.200 metri quadrati allestito per l'occasione i 'fabolous five', fradici di pioggia, che canticchiano il ritornello "I singing in the rain" e si tolgono le t-shirt per strizzarle, mandando in visibilio il pubblico delle ragazzine, già 'calde' per l'esibizione del gruppo di spalla, australiano, dei 5 Seconds Of Summer, quando ancora non pioveva. Ma quando sul palco rosso e nero con tanto di freccia protesa in avanti fino al prato sono arrivati loro, i 5 faboulos da 50 milioni di sterline l'anno, lo stadio e letteralmente venuto giù. 

Le directioner, che li attendevano dal mattino, sono esplose in grida che sarebbero anche piaciute ai grandi rockman della storia recente e no, da Presley a Jackson. Vero delirio da fan innamorate senza se senza ma. La festa si è aperta con 'Midnight Memorie' per poi proseguire per poco piu di un'ora e mezza, con le loro canzoni più amate, da 'Store of My Life' a ' You & I', da 'Little White Lies' a 'Best Song Ever'. La pioggia non ha scalfito gli animi ma solo bagnatoßle centinaia e centinaia di striscioni tra grandi e piccoli che i fan hanno calato sugli spalti. Festa riuscita come in tutte le tappe del "Where we are Tour 2014". Prossimo appuntamento a Barcellona.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook