Martedì, 19 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Queste 10 celebrità dovrebbero essere a scuola
TEMPO D'ESAMI

Queste 10 celebrità
dovrebbero essere a scuola

Chi, sgobbando sui libri, non ha mai pensato che ci sono ragazzi che invece di essere incatenati alla sedia stanno guadagnando milioni facendo una vita favolosa? Fidanzati e fidanzate top model, case da urlo, vacanze in yacht. Si tratta di vip di ogni tipo che, pur giovanissimi, hanno detto addio all’ansia da esame e alla paura delle interrogazioni. Skuola.net svela chi sono:

ONE DIRECTION – Il nostro Harry Styles, classe 1994, è appena ventenne e sarebbe un’adorabile matricola, mentre Liam Bayne e Niall Horan, del ’93, dovrebbero cominciare a pensare alla tesi di laurea triennale. Louis Tomlinson sarebbe invece ormai un veterano, in procinto di finire la specialistica dall’alto dei suoi 23 anni: è infatti del ’91.

MARIO GOTZE – Quando ha fatto il gol che ha portato la Germania a vincere i Mondiali 2014 ce lo siamo chiesto tutti: "ma quanti anni ha il giovanissimo Gotze? Potrebbe avere la mia età. Verissimo". 

CHANDLER RIGGS – Chandler Riggs, protagonista della serie cult The Walking Dead. Che giustificazione avrà portato a scuola, assentandosi da scuola per le riprese? Scusi prof, stavo ripulendo il Texas dai morti che camminano.

MAISIE WILLIAMS – Vi immaginereste Arya Stark di Games of Thrones davanti alla commissione d’esame?

ROCCO HUNT - Sarebbe stato sicuramente una promettente matricola.

SIMONE SCUFFET – Farà gli esami di maturità con te il prossimo anno. Ma l’Atletico Madrid lo aspetta.

MARTINA STOESSEL- La Violetta più famosa della tv ha 17 anni: età perfetta per essere compagna di banco degli studenti di 4° superiore.

LORDE - Con il singolo Royals ha scalato le classifiche di tutto il mondo, ma la giovanissima Lorde ha appena 18 anni. Cosa porterebbe come tesina di maturità, il prossimo anno?

ARIANA GRANDE – 21 anni per Ariana Grande: una vera starlette. Per lei, sarebbe il secondo anno di università.

CODY SIMPSON – Amatissimo dalle ragazze di tutto il mondo, Cody ha 17 anni. Mentre voi chiedete la paghetta a mamma e affrontate il 4° superiore, lui gira il mondo e guadagna…tanto!

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook