Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Solo una settimana
di vacanza
per le roi Nibali

"Mi 'toccanò solo sette giorni di vacanza; poi risalgo in bicicletta. Le 19 maglie gialle? Le ho già regalate tutte". Così il vincitore del Tour de France, il messinese Vincenzo Nibali, in un’intervista pubblicata questa mattina sul "Corriere della Sera".(AGI)
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 29 lug. - "La sveglia di ieri è stata durissima: la festa dell’Astana è finita alle 3 di mattina. Un pò di sonno, l’intervista per il film 'Un siciliano a Parigì che Raitre manderà in onda venerdì alle 23.45, uno spuntino con mamma e papà che sono tornati a Messina e poi partenza per il Belgio", ha dichiarato il ciclista azzurro. "Un autista? Ma no, guidare mi rilassa. Siamo la famiglia Nibali e la famiglia Vanotti: abbiamo noleggiato un’auto grande per starci tutti. Ale mi sta facendo la rassegna stampa. Incredibile. Sono ancora un pò frastornato: i messaggi del presidente Napolitano e di Renzi mi hanno lasciato a bocca aperta. E poi gli altri: Biaggi, Nesta, Jovanotti. Con calma risponderò a tutti", ha detto il campione. "Mia figlia Emma? Appena finita la tappa di Parigi, quando l’ho abbracciata, è stato il momento più emozionante di tutto il Tour. E’ cresciuta! In un mese è cambiata tanto: è più pacioccona", ha continuato Nibali. "Il Mondiale? Il percorso non adattissimo a me, però vediamo: in base alla condizione deciderò se andare da leader o per dare una mano alla squadra", ha precisato.(AGI)

"Mi toccano solo sette giorni di vacanza; poi risalgo in bicicletta. Le 19 maglie gialle? Le ho già regalate tutte". Così il vincitore del Tour de France, il messinese Vincenzo Nibali, in un’intervista pubblicata sul "Corriere della Sera". "La sveglia di ieri è stata durissima: la festa dell’Astana è finita alle 3 di mattina. Un pò di sonno, l’intervista per il film 'Un siciliano a Parigi che Raitre manderà in onda venerdì alle 23.45, uno spuntino con mamma e papà che sono tornati a Messina e poi partenza per il Belgio", ha dichiarato il ciclista azzurro. "Un autista? Ma no, guidare mi rilassa. Siamo la famiglia Nibali e la famiglia Vanotti: abbiamo noleggiato un’auto grande per starci tutti. Ale mi sta facendo la rassegna stampa. Incredibile. Sono ancora un pò frastornato: i messaggi del presidente Napolitano e di Renzi mi hanno lasciato a bocca aperta. E poi gli altri: Biaggi, Nesta, Jovanotti. Con calma risponderò a tutti", ha detto il campione. "Mia figlia Emma? Appena finita la tappa di Parigi, quando l’ho abbracciata, è stato il momento più emozionante di tutto il Tour. E’ cresciuta! In un mese è cambiata tanto: è più pacioccona", ha continuato Nibali. "Il Mondiale? Il percorso non adattissimo a me, però vediamo: in base alla condizione deciderò se andare da leader o per dare una mano alla squadra", ha precisato.(AGI)

Caricamento commenti

Commenta la notizia