Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Robin Williams esce di scena, il mondo lo piange

Il re del sorriso oggi fa piangere il mondo. L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.

Fiori e una lunga coda per portare tributo a Robin Williams. Sulla stella che gli e' stata dedicata sulla Walk of Fame, a Los Angeles, molti fan si fermano e poggiano fiori in ricordo dell'attore scomparso. Si continuano a susseguire le reazioni del mondo dello dello spettacolo alla drammatica scomparsa di Robin Williams. ''Non posso credere alla notizia su Robin Williams. Ha dato così tanto a così tante persone. Ho il cuore spezzato'', scrive la talk show host e presentatrice dell' ultima edizione degli Oscar Ellen Degeneres. Miley Cyrus scrive di "non poter reggere la notizia. Non ho mai pianto così tanto per una persona che non ho mai incontrato ma non riesco a fermarmi". Steve Martin dice che non potrebbe essere più sconvolto dalla perdita di Robin Williams, "personalità, grande talento, compagno di lavoro, anima genuina''. Lenny Kravitz, che ha recitato con lui in The Butler, commenta: ''Robin Williams, è stato un onore conoscerti, @riposainpace@the Butler set, New Orleans''. Ozzy Osbourne definisce la scomparsa dell'attore ''una più che tragica perdita. Avrò sempre meravigliosi ricordi di @RobinWilliams. Rispetto e amore alla sua famiglia''. Cher lo ricorda come un ''uomo dolce e amorevole. Viaggiava ad alto voltaggio, la mente correva sempre, costituiva ciò che era. Lo so bene...da lassù si va solo in basso. E' così triste''.

L'ultimo tweet per il compleanno della figlia 
L'ultimo tweet dell'attore risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. "Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, ma sempre la mia....", ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia