Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Mini tour in Sicilia per Fiorella Mannoia
TRE DATE

Mini tour in Sicilia
per Fiorella Mannoia

Un mini tour di tre date siciliane per Fiorella Mannoia - venerdì 29 agosto alle 21,30 la cantante si esibirà sul palco del Teatro Antico di Taormina, sabato 30 agosto alle 21,30 al Teatro di Verdura di Palermo e domenica 31 agosto alle Mura Timoleontee di Gela - nato sulla scia dei nuovi cd, da "Sud" il disco di 12 inediti che ha segnato il debutto di Fiorella come cantautrice. 

E lo straordinario omaggio a Lucio Dalla nel tributo "A te". Ma anche altri brani di cantautori che hanno scelto la Mannoia come interprete affezionata: Ivano Fossati, Franco Battiato, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Jovanotti, Pino Daniele, Bungaro, Chico Buraque De Hollanda o Francesco De Gregori, e tantissimi altri. Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band, Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Davide Aru (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte). E ospiterà anche la giovanissima Deborah Iurato, vincitrice di "Amici". 

L'inedito "Anche se fuori è inverno", con cui Deborah ha vinto il celebre talent è proprio di Fiorella Mannoia, un brano che valorizza le straordinarie doti vocali della giovane cantante ragusana. Le prevendite per i tre concerti sono ancora aperte su TicketOne, BoxOffice Catania e Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook