Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mini tour in Sicilia
per Fiorella Mannoia

Un mini tour di tre date siciliane per Fiorella Mannoia - venerdì 29 agosto alle 21,30 la cantante si esibirà sul palco del Teatro Antico di Taormina, sabato 30 agosto alle 21,30 al Teatro di Verdura di Palermo e domenica 31 agosto alle Mura Timoleontee di Gela - nato sulla scia dei nuovi cd, da "Sud" il disco di 12 inediti che ha segnato il debutto di Fiorella come cantautrice. 

E lo straordinario omaggio a Lucio Dalla nel tributo "A te". Ma anche altri brani di cantautori che hanno scelto la Mannoia come interprete affezionata: Ivano Fossati, Franco Battiato, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Jovanotti, Pino Daniele, Bungaro, Chico Buraque De Hollanda o Francesco De Gregori, e tantissimi altri. Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band, Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Davide Aru (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte). E ospiterà anche la giovanissima Deborah Iurato, vincitrice di "Amici". 

L'inedito "Anche se fuori è inverno", con cui Deborah ha vinto il celebre talent è proprio di Fiorella Mannoia, un brano che valorizza le straordinarie doti vocali della giovane cantante ragusana. Le prevendite per i tre concerti sono ancora aperte su TicketOne, BoxOffice Catania e Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia